Se siete in zona Siena, potete venire a trovarci e acquistare direttamente nel nostro negozio in azienda

Oltre a tutti i prodotti del Pereto, potrete trovare anche pane fresco, preparato, impastato e cotto nel nostro forno: lo potete prenotare il lunedi e il mercoledi mattina e ritirare il giorno dopo ancora caldo e potrete trovare anche focaccia, pizza in teglia, croissant dolci e salati.

 In alcuni periodi dell'anno vendiamo frutta e verdura dei nostri orti, tutto biologico, e raccolto in giornata

La Vendita Diretta è aperta
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18
e il sabato mattina dalle 9 alle 12,30  

per informazioni chiamate 348 0661955

Nel periodo Natalizio e’ possibile acquistare delle confezioni regalo  prodotte sempre  con materiale riciclabile e con prodotti scelti e assortiti direttamente da voi .

vendita diretta pereto

Se invece risiedete in altre zone d'Italia, possiamo effettuare  le consegne con l'ausilio di un corriere e farvi recapitare la merce entro 5 giorni lavorativi dall'ordine.

Per eseguire l'ordine, richiedete il nostro listino a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ,al ricevimento della vostra richiesta, vi invieremo  all'indirizzo email che avete inserito, il nostro listino in formato EXCEL.

Compilatelo inserendo tutti i vostri dati, l'indirizzo di consegna e i prodotti che volete ricevere e reinviatelo  all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In breve tempo vi risponderemo sulla effettiva disponibilita’ dei prodotti e sulla spedizione.

Richiesta del listino

Indicare il Comune in cui si vogliono ricevere i prodotti. Il servizio è attivo SOLO per le province di Siena o Arezzo

Informativa ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs. n. 196/2003)

La informiamo che titolare dei dati contenuti nel presente modulo è Podere Pereto I dati forniti verranno trattati anche in forma elettronica, per le finalità connesse all’aggiornamento ad altri corsi e seminari . Responsabile del trattamento è Borsa Barbara . Il conferimento dei dati è obbligatorio per lo svolgimento del corso . In base agli articoli 7-10 del D.Lgs. 196/2003 il/la interessato/a può richiedere l’accesso ai propri dati richiederne l’aggiornamento, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

 

Pin It