In seguito all’emergenza legata al Covid-19, è attivo il nostro servizio di consegna a domicilio GRATUITA nelle province di Siena ed Arezzo.

Modalità di spedizione

In base alla località da raggiungere e all’entità dell’ordine ricevuto, decideremo se consegnare la merce in prima persona con i nostri mezzi o con l’ ausilio di un corriere. In ogni caso confidiamo di riuscire a consegnarvi la merce entro 5 giorni lavorativi a partire dalla conferma di ricezione dell’ ordine.

I nostri operatori al momento della consegna terranno tutte le precauzioni previste dai regolamenti in vigore, mantenendo sempre una distanza di sicurezza (anche nelle operazioni di pagamento), rimanendo comunque fuori dalle abitazioni. All’ arrivo quindi avviseremo tramite una chiamata telefonica o tramite campanello.

Modalità di ordinazione

Per richiedere il nostro listino basta compilare il modulo sottostante.
Al ricevimento della vostra richiesta, vi invieremo, quanto prima, all'indirizzo email che avete inserito, in nostro listino in formato EXCEL.
Compilatelo inserendo tutti i vostri dati, l'indirizzo di consegna e i prodotti che volete ricevere e reinviatelo compilato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In breve tempo vi invieremo la conferma di ricezione dell’ ordine e un’ indicazione sui tempi di consegna.

Il minimo d’ ordine è di 30 euro.

Vi ricordiamo che questo servizio e' SOLO per questo periodo di emergenza e SOLO per le province di Siena e Arezzo.

Per ogni altra richiesta, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Richiesta del listino

 

Indicare il Comune in cui si vogliono ricevere i prodotti. Il servizio è attivo SOLO per le province di Siena o Arezzo

Informativa ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs. n. 196/2003)

La informiamo che titolare dei dati contenuti nel presente modulo è Podere Pereto I dati forniti verranno trattati anche in forma elettronica, per le finalità connesse all’aggiornamento ad altri corsi e seminari . Responsabile del trattamento è Borsa Barbara . Il conferimento dei dati è obbligatorio per lo svolgimento del corso . In base agli articoli 7-10 del D.Lgs. 196/2003 il/la interessato/a può richiedere l’accesso ai propri dati richiederne l’aggiornamento, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

 

 

 

Pin It